Piano di Zona - Distretto di Corsico

Ultima modifica 7 febbraio 2019

Il Piano di Zona è lo strumento attuativo della L. 328/2000. Prevede la realizzazione di un sistema integrato degli interventi e servizi sociali tra i Comuni del distretto sociosanitario composto dal Comune di Corsico, Buccinasco, Cusago, Cesano Boscone, che ricopre il ruolo di Ente capofila, Trezzano S/N, Assago.

Il Piano di Zona (PdZ) si avvale dei Settori "Servizi alla Persona" presenti in tutti i comuni per il suo funzionamento e per l'erogazione delle prestazioni previste.
L'Organo decisionale è il Tavolo Politico cui fanno parte i sei Sindaci del Distretto.
L'Organo gestionale è il Tavolo Tecnico composto dai Responsabili / Dirigenti dei Servizi Sociali dei sei Comuni.
Il Comune di Buccinasco partecipa a tutti i tavoli decisionali e tematici, sia con la partecipazione della componente tecnica sia di quella politica.

Allegato 1.18 MB formato zip
Scarica

Bando per l’assegnazione del FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA 2018 a persone con disabilità grave o comunque non autosufficienti – Misura B2 (DGR 1253/2019) residenti nei Comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano S/N

Allegato 509.00 KB formato zip