Attività Culturali

Ultima modifica 13 febbraio 2019

L'Amministrazione comunale promuove, programma, coordina e collabora con i vari soggetti (scuole, associazioni culturali, oratori eccetera) per la realizzazione di manifestazioni culturali: attività istituzionali (ricorrenze e solennità civili), rassegne teatrali, iniziative musicali, attività cinematografica per la cittadinanza, conferenze, corsi, laboratori.

Lo speciale "INTRECCI CULTURALI", sesta edizione, da conservare tutto l'anno fino al luglio 2019 per essere sempre informati sugli appuntamenti culturali a Buccinasco: teatro, cinema, musica, pari opportunità, incontri, laboratori, corsi, biblioteca (SCARICA L'OPUSCOLO).

Di seguito tutti gli incontri, i seminari, i corsi e i laboratori per bambini, ragazzi e adulti.