Descrizione
I laureandi residenti potranno utilizzare gratuitamente la struttura comunale per la discussione di laurea in modalità a distanza, condividendo con i parenti questo importante momento.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a ufficio.stampa@comune.buccinasco.mi.it
Buccinasco (15 luglio 2020) – Per agevolare i laureandi residenti a Buccinasco, prossimi alla discussione di laurea, la Giunta comunale ha deciso di concedere gratuitamente la Sala consiliare di via Vittorio Emanuele 7 per la discussione della tesi di laurea in modalità a distanza. In questo modo i futuri dottori potranno condividere questo importante momento con la rete parentale (massimo 20 persone) in un luogo adeguato rispetto alle disposizioni che l’emergenza sanitaria comporta.
“La discussione della tesi di laurea – spiega Rosa Palone, assessora alle Politiche giovanili – è certamente un momento importante nel percorso formativo degli studenti, un traguardo da condividere con le persone a cui si vuole bene. Durante il periodo di Covid 19 gli esami e anche le lauree si sono svolti in modalità a distanza: per chi lo desidera, abbiamo pensato di mettere a disposizione la nostra Sala consiliare per consentire anche a parenti e amici di assistere alla discussione e alla proclamazione utilizzando un luogo più istituzionale rispetto alla cameretta di casa”.
La richiesta potrà essere effettuata inviando una mail a:
ufficio.stampa@comune.buccinasco.mi.it
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37