Descrizione
Nell’ambito del progetto “Giovani Neet: Occupiamoci!”, l’associazione Artènergia organizza corsi gratuiti di make-up artist, recitazione, regia, drammaturgia, scenografia, tecnico luci e suono
Buccinasco (12 aprile 2024) – Al via corsi gratuiti rivolti ai giovani fino a 34 anni residenti a Buccinasco che desiderano lavorare nel mondo dello spettacolo, imparando professioni tecniche e artistiche. Un’opportunità importante soprattutto per chi attualmente non lavora e non studia.
I corsi di formazione sono organizzati dall’associazione Artènergia che propone:
• make-up artist
• recitazione
• regia
• drammaturgia
• scenografia
• tecnico luci e suono
I corsi stanno per partire, per informazioni e iscrizioni:
mail: artenergia.teatro@gmail.com
tel. 333 7705897
I corsi rientrano nel progetto del Comune di Buccinasco in partnership con Officina Lavoro Onlus e Associazione Artènergia Aps “Giovani Neet: Occupiamoci!”, finanziato per il 65% da ANCI in seguito a un Bando nazionale.
Il progetto ha l’obiettivo di r fornire risposte concrete a una domanda “invisibile”, quella dei giovani che non studiano, non lavorano, non cercano. Sono i Neet, acronimo di Not In Education, Employment or Training.
Ai giovani vengono proposti a interventi personalizzati, con incontri, colloqui orientativi, formazione. Per informazioni: 3517410099 operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle ore 17. È possibile anche lasciare un messaggio WhatsApp oppure scrivere una mail a: anci.neet@officinalavoro.it.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37