Descrizione
Regione Lombardia informa che è possibile prenotare la vaccinazione sulla piattaforma on line dedicata o tramite gli sportelli di Poste italiane (anche se non si è clienti), o tramite i portalettere. Possibile anche prenotare chiamando il numero 800 894 545
Buccinasco (8 aprile 2021) – Da venerdì 2 aprile è possibile prenotare la vaccinazione anti Covid anche per le persone con meno di 80 anni, a partire dalla fascia d’età 79-75 anni (anche i nati nel 1946), tramite il nuovo portale gestito da Poste Italiane. Le vaccinazioni inizieranno il 12 aprile. Regione Lombardia ha aperto in anticipo anche le prenotazioni per la fascia d'età 74-70 anni (anche i nati nel 1951): possibile prenotare dal giorno 8 aprile.
PRENOTAZIONE TRAMITE PIATTAFORMA ON LINE DEDICATA
La prenotazione potrà essere effettuata on line tramite la piattaforma dedicata attiva dal 2 aprile:
https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/
In allegato la guida rapida per seguire la procedura corretta.
Occorre avere con sé il numero della tessera sanitaria e il codice fiscale, oltre a un numero di cellulare. Qui di seguito il link con le istruzioni:
https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/come-prenotare-online
ALTRE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
È possibile prenotare anche:
• tramite il call center > 800 894 545
• tramite Postamat, sportelli automatici di Poste Italiane: occorre seguire la procedura guidata che compare sullo schermo. Importante avere con sé la Tessera Sanitaria in corso di validità. Non occorre essere cliente di Poste Italiane
• tramite il portalettere: si può chiedere un supporto gratuito per eseguire la prenotazione. Il servizio è gratuito e solo i portalettere di Poste Italiane sono abilitati a fornirlo.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37