Tutti i risultati di Vivere il comune (13)

Asilo nido "Giardino dei Piccoli"

È una struttura pubblica che accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni, offrendo un ambiente sicuro e stimolante per la loro crescita e sviluppo.

Asilo nido "La Perla"

È una struttura pubblica gestita dalla cooperativa sociale Eureka, che accoglie bambini dai 9 ai 36 mesi.

Scuola Materna Parrocchiale "Don Stefano Bianchi"

È una scuola dell’infanzia parrocchiale che accoglie bambini dai 3 ai 6 anni, offrendo un ambiente educativo sicuro e stimolante.

Scuola Primaria "1° Maggio"

Fa parte dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini e offre un ambiente educativo moderno e accogliente per i bambini dai 6 ai 11 anni.

Scuola Primaria "Maria Ravizzini"

Fa parte dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini e offre un ambiente educativo accogliente e stimolante per i bambini dai 6 agli 11 anni.

Scuola Primaria Robbiolo

Fa parte dell’Istituto Comprensivo Statale “Padre Pino Puglisi” e offre un ambiente educativo accogliente e stimolante per i bambini dai 6 agli 11 anni.

Scuola Primaria via degli Alpini

La Scuola Primaria di Via degli Alpini a Buccinasco fa parte dell’Istituto Comprensivo Statale “Padre Pino Puglisi”.

Scuola Secondaria di 1° grado via Tiziano

La scuola offre un ambiente educativo moderno e accogliente per gli studenti dagli 11 ai 14 anni.

Scuola dell'Infanzia "Dei Mille"

Fa parte dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini e offre un ambiente accogliente e moderno per i bambini dai 3 ai 6 anni.

Scuola dell'Infanzia Petrarca

Fa parte dell’Istituto Comprensivo Statale “Padre Pino Puglisi” e offre un ambiente educativo accogliente per i bambini dai 3 ai 6 anni.

Scuola dell'Infanzia Robbiolo

Scuola primaria e secondaria di primo grado Nova Terra

Situata in Via Lomellina 35, la scuola è attiva dal 1979 e rappresenta un punto di eccellenza nel panorama educativo locale.

Scuola secondaria di 1° grado via Emilia

La scuola offre un ambiente educativo moderno e accogliente per gli studenti dagli 11 ai 14 anni12.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?