Descrizione
Un trentaquattrenne senza fissa dimora, fermato per un controllo, si è rifiutato di fornire i documenti ed è scappato, nascondendosi in un’area condominiale al centro di Corsico. Gli agenti di Buccinasco lo hanno condotto in Comando e lo hanno denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
Buccinasco (28 febbraio 2024) – È stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio il trentaquattrenne senza fissa dimora fermato nel pomeriggio di sabato 24 febbraio da una pattuglia della Polizia locale di Buccinasco. Gli agenti lo hanno bloccato in un’area condominiale del centro di Corsico dopo il tentativo di fuga. L’uomo era in possesso di cinque dosi di cocaina, un telefono gsm e banconote di diverso taglio, provento dello spaccio.
Il giovane si aggirava a piedi con fare sospetto nella zona di confine tra Buccinasco e Corsico ed è stato notato da una pattuglia impegnata nell’attività quotidiana di controllo del territorio. Raggiunto dagli agenti di Buccinasco, il trentaquattrenne si è dato alla fuga dopo la richiesta di fornire i propri documenti ed è scappato verso il centro di Corsico, dove ha tentato di nascondersi all’interno di un cortile. La Polizia locale di Buccinasco lo ha inseguito senza perderne le tracce e lo ha sorpreso mentre cercava rifugio in un’area condominiale, bloccandolo e conducendolo presso il Comando: a seguito della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto le dosi di cocaina, oltre al telefono e alle banconote di diverso taglio. Dopo le procedure di identificazione e foto segnalamento, l’uomo è stato denunciato.
“L’attento controllo del territorio della Polizia locale di Buccinasco – dichiara il sindaco Rino Pruiti – ancora una volta ha portato alla denuncia di uno spacciatore. Ringrazio gli agenti per la professionalità che ha consentito loro di fermare il trentaquattrenne, nonostante la fuga fuori dei confini comunali”.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37