Descrizione
Entro il 31 ottobre si può partecipare alla selezione pubblica, riferita a più profili, finalizzata alla formazione di tre distinte graduatorie per istruttori al lavoro e amministrativi
Buccinasco (23 ottobre 2024) – Afol Metropolitana è il presidio pubblico nell’area metropolitana milanese in tema di lavoro, orientamento e formazione, che gestisce anche lo Sportello lavoro di Buccinasco.
Ha reso indetto una selezione pubblica, riferita a più profili, finalizzata alla formazione di tre distinte graduatorie da cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato, con inquadramento nell’area degli istruttori (CCNL Funzioni).
Si cercano:
• Istruttori Servizi al Lavoro – Area Inclusione
• Istruttori Servizi al Lavoro
• Istruttori Servizi Amministrativi
Con questa selezione Afol cerca persone proattive, motivate, capaci di lavorare in team, con forte orientamento al risultato, desiderose di crescere, di acquisire competenze e di maturare esperienze; offre un ambiente di lavoro flessibile (possibilità di smart working fino a 10 giorni al mese) e percorsi di crescita a formazione.
La sede di lavoro è Milano o altra sede nella Città metropolitana (in comuni delle zone Nord Milano, Sud Milano, Ovest Milano o Adda Martesana).
Domande entro il 31 ottobre 2024. Tutte le informazioni per partecipare alle selezioni:
https://www.afolmet.it/2024/10/14/procedura-selettiva-finalizzata-alla-formazione-di-graduatorie-per-assunzioni-a-tempo-pieno-e-indeterminato/
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 10:00