A Buccinasco "Peter Pan" per la Rassegna dei Piccoli

A Buccinasco "Peter Pan" per la Rassegna dei Piccoli

Data :

24 novembre 2023

A Buccinasco "Peter Pan" per la Rassegna dei Piccoli
Municipium

Descrizione

Domenica 26 novembre alle ore 16 all’Auditorium William Medini un nuovo appuntamento con il teatro per bambini: sul palco ragazzi e volontari dell’associazione Ugualmente Artisti 

Buccinasco (24 novembre 2023) – Uno spettacolo musicale ballato, recitato e cantato da ragazze e ragazzi con abilità differenti accompagnati dai volontari dell’associazione Ugualmente Artisti e guidati dalla presidente Patrizia Cribiori
È “Peter Pan”, il musical in programma all’Auditorium William Medini di via Tiziano 7 a Buccinasco domenica 26 novembre alle ore 16: dopo il grande successo di “Giacomo e il circo”, il teatro torna a riempirsi di bambini e famiglie per il nuovo appuntamento della “Rassegna dei Piccoli” organizzata dall’Amministrazione comunale per i più piccoli. 
Allo spettacolo, a cura di Ugualmente Artisti, hanno collaborato Stefania Belotti, insegnante di canto e musica e Stéphanie Mailhac, insegnante di recitazione. 

“Siamo molto felici che le associazioni del territorio – dichiara Martina Villa, assessora alla Cultura – abbiano accolto con tanto entusiasmo la nostra proposta di promuovere il teatro per i più piccoli, perché il teatro è fantasia, creatività, inclusione. Tra gli spettacoli, fino ad ora di grande successo di pubblico e qualità, siamo particolarmente emozionati di presentare il musical ‘Peter Pan', frutto di laboratori settimanali dell’associazione Ugualmente Artisti con ragazze e ragazzi con differenti abilità. Ci emozioneremo e divertiremo con loro”. 

Ufficio stampa Comune di Buccinasco

Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot