Descrizione
Martedì 3 settembre alle ore 9.30 alla Cascina Robbiolo di via Aldo Moro 7 si terrà un incontro, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale, per presentare le posizioni aperte della catena fast food, conoscere i responsabili aziendali, lasciare il cv e sostenere un primo colloquio conoscitivo
Buccinasco (28 agosto 2024) – Per chi cerca opportunità nella ristorazione, Afol metropolitana in organizza un recruiting day con McDonald’s e l’Amministrazione comunale di Buccinasco il giorno 3 settembre alle ore 9.30 alla Cascina Robbiolo di via Aldo Moro 7 a Buccinasco.
McDonald’s è alla ricerca di addetti alla ristorazione da impiegare nel nuovo ristorante di Buccinasco che aprirà nel mese di settembre.
Nell’annuncio (vedi link sotto) viene indicato il profilo ideale del candidato/a: gradito diploma di maturità, ottime capacità di relazione con il cliente, patente B (automunito/a), disponibilità a turni anche festivi e notturni, domicilio nelle vicinanze di Buccinasco.
Orario di lavoro e CCNL: part time 24 ore settimanali, su turni, compresi week end e festivi.
Grazie all’evento organizzato a Buccinasco, si potranno incontrare direttamente i responsabili aziendali, lasciare il proprio cv e sostenere un primo colloquio conoscitivo.
Saranno presenti anche i recruiter Afolmet, con i quali sarà possibile sostenere colloqui anche per altre posizioni aperte sul territorio.
L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza, con partecipazione gratuita.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi cliccando QUI
L’annuncio è pubblicato anche sul sito di Afol:
https://www.afolmet.it/2024/08/27/mc-donalds-il-3-settembre-fa-tappa-a-buccinasco/
In allegato la locandina
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 12:50