Descrizione
Il messaggio di cordoglio del sindaco Rino Pruiti
Buccinasco (31 luglio 2020) - Questa mattina una nostra anziana concittadina è stata investita in via Lomellina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Trasportata in ospedale, purtroppo non ce l'ha fatta.
Un dolore immenso, a nome dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità esprimo le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza al marito e alla famiglia che conosco personalmente. Pochi minuti fa ho parlato personalmente con il figlio Paolo.
La signora è stata investita alle 8.30 da uno sconsiderato automobilista, denunciato per omicidio stradale.
Come sapete, abbiamo aumentato le telecamere a Buccinasco e stiamo assumendo 8 agenti di Polizia Locale per assicurare un maggior controllo del territorio. Saremo sempre più inflessibili con chi non rispetta il codice della strada, queste morti assurde non devono accadere. Troppe auto, soprattutto nelle ore notturne (ma evidentemente anche al mattino), corrono troppo, è una situazione non più tollerabile, ho già scritto al Prefetto nei giorni scorsi e tornerò a rivolgermi a lui e a tutte le Istituzioni perché non abbandonino il nostro territorio.
Rino Pruiti
Sindaco di Buccinasco MI
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37