Tutti i risultati di Vivere il comune (10)

Auditorium Medini

Questo spazio polivalente ospita una varietà di eventi, tra cui spettacoli teatrali, concerti, proiezioni cinematografiche e conferenze.

Biblioteca comunale

È un centro di documentazione e informazione che segue le linee guida dell’UNESCO per le biblioteche pubbliche.

Cascina Robbiolo

Risalente al XII secolo, è immersa in un contesto naturalistico unico, circondata da 22.000 metri quadrati di parco.

Centro Civico Marzabotto (C.C.M.)

Questo centro è un punto di riferimento per la comunità, ospitando una varietà di attività culturali, sociali e ricreative.

Centro culturale Bramante

Il Centro Culturale Bramante è un importante spazio dedicato alla promozione di attività culturali e artistiche.

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale "Philadelphia"

La Chiesa Evangelica pentecostale Philadelphia si riconosce e trova la sua ragion d’essere, per principi e per dottrina, nelle sacre Scritture, la Bibbia, ovvero l’Antico e il Nuovo Testamento, ritenuta ispirata parola di Dio.

Parrocchia Maria Madre della Chiesa

È un punto di riferimento spirituale e comunitario per i residenti della zona.

Parrocchia Romano Banco Santi Gervaso e Protaso

E’ del 1196 la chiesa antica di Romano Banco, dedicata ai santi Gervaso e Protaso. Nella relazione riguardante la visita pastorale, che nel 1901 il Cardinale Ferrari fece alla Parrocchia, viene indicato il 1196 come anno dell’edificazione della Chiesa.

Parrocchia Sant'Adele

Gestita dal dottor Piero Gallazzi, questa farmacia offre una vasta gamma di servizi farmaceutici, tra cui la vendita di medicinali, prodotti per la salute e il benessere, e consulenze personalizzate.

Scuola Civica di Musica "Alda Merini"

La Scuola Civica di Musica “Alda Merini” di Buccinasco è un’istituzione musicale attiva da oltre trentacinque anni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?