Igiene pubblica

Buccinasco, Divieti di sosta per lavaggio strade da ottobre a dicembre
Avvisi 27 settembre 2024

Buccinasco, Divieti di sosta per lavaggio strade da ottobre a dicembre

Divieti di sosta durante il lavaggio delle strade nel periodo autunnale per garantire una pulizia più efficace

Casi legionella, la situazione di Buccinasco
Comunicati 9 luglio 2024

Casi legionella, la situazione di Buccinasco

Le quattro persone residenti contagiate sono state ricoverate nei mesi scorsi e poi dimesse. Al momento non risultano altri casi, è comunque importante adottare sempre le precauzioni domestiche indicate sul sito di ATS

Amministrazione (1)

Tutela del territorio: - dell'inquinamento, sia esso: inquinamento atmosferico, idrico e del suolo, inquinamento acustico, inquinamento elettromagnetico. - dell'igiene pubblica e degli alimenti

Vivere il comune (7)

Farmacia Carnelli dott. Paolo

È una delle quattro farmacie presenti nel comune e offre una vasta gamma di servizi farmaceutici, tra cui la vendita di medicinali, prodotti per la salute e il benessere, e consulenze personalizzate.

Farmacia Comunale 1 Buccinasco

È gestita dall’Azienda Speciale Buccinasco e offre una vasta gamma di servizi farmaceutici, tra cui la vendita di medicinali, prodotti per la salute e il benessere, e consulenze personalizzate.

Farmacia Comunale 2 Buccinasco

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?