Modulistica Servizi demografici e Innovazione tecnologica

Ultima modifica 6 marzo 2019

Servizio CED

• Regolamento dati sensibili allegato alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 28.03.06 (scarica)
  • Schede dati sensibili (scarica)

Servizi Demografici

• Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'' (scarica)
  • Dichiarazione di trasferimento di residenza all'estero (cittadino comunitario e/o extracomunitario) (scarica)
  • Atto di assenso per il rilascio della carta d'identita' ai fini dell'espatrio del figlio minore da 0 a 18 anni (scarica)
  • Circolare n.9/2012. Cambio di residenza in tempo reale - Dichiarazione di Residenza (scarica)
  • Circolare n.9/2012. Cambio di residenza in tempo reale - Dichiarazione di Residenza Allegato A - Cittadini non UE (scarica)
  • Circolare n.9/2012. Cambio di residenza in tempo reale - Dichiarazione di Residenza Allegato B - Cittadini UE (scarica)
  • Circolare n.9/2012. Cambio di residenza in tempo reale - Dichiarazione di trasferimento di residenza all'estero (scarica)
  • Modulo richiesta cancellazione residenza (scarica)
  • Modulo richiesta cancellazione stato di famiglia (scarica)
  • Modulo richiesta cancellazione stato di famiglia per rimpatrio (scarica)
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione generica (scarica)
  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' (scarica)
  • Dichiarazione sostitutiva per uso successione (scarica)
  • Dichiarazioni sostitutive di certificazioni (art. 46 D.P.R. 445 del 28.12.2000) (scarica)
  • Domanda di iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale (scarica)
  • Domanda di iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale (scarica)
  • Modulo disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore per le Elezioni dei membri del Parlamento Europeo - da presentare dall'1 al 15 aprile 2019 presso l'ufficio Protocollo (scarica)
  • Domanda di rilascio nuova tessera elettorale (scarica)
  • Modulo di iscrizione dei Giudici Popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello (scarica)

Servizio Stato Civile

• Liberatoria acquisizione documenti matrimonio (scarica)
  • Modulo consegna Disposizioni Anticipate di Trattamento D.A.T. e Istruzioni (scarica)