Descrizione
Con l’Ordinanza n. 24 si ordina la sospensione delle attività didattiche e la chiusura della struttura per riparare le perdite d’acqua dovute alla rottura di un tubo che porta l’acqua calda dall’impianto di riscaldamento ai caloriferi
Buccinasco (19 dicembre 2022) – Sono necessari lavori urgenti presso la scuola dell’infanzia Petrarca, a causa di gravi perdite d’acqua dovute alla rottura di un tubo che porta l’acqua calda dall’impianto di riscaldamento ai caloriferi delle classi. Pertanto domani martedì 20 dicembre il plesso scolastico dovrà restare CHIUSO.
Nonostante il manutentore oggi sia immediatamente intervenuto, oggi non è stato possibile risolvere il problema e risulta indispensabile eseguire delle demolizioni invasive all’interno della struttura, proprio per consentire il ripristino dell’impianto.
“Siamo purtroppo costretti a chiudere nuovamente la scuola – dichiara il sindaco Rino Pruiti – per un problema urgente alla struttura, la rottura improvvisa di un tubo che porta l’acqua calda dalla caldaia ai caloroferi. Per poter provvedere in modo tempestivo e riparare il guasto, è necessario sospendere le attività nella scuola per la giornata di domani. Ci scusiamo con le famiglie per questo ulteriore disagio”.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:38