Descrizione
Fiamme nella notte nella struttura per lo stoccaggio di rifiuti, bruciato materiale di carta e cartone. Vigili del fuoco al lavoro, presenti anche Polizia locale e Protezione civile
Buccinasco (17 marzo 2025) – È ancora in corso l’incendio divampato alle 4 di questa mattina in un capannone della Resmal (gruppo A2A) per lo stoccaggio di rifiuti in via Alessandro Volta, nella zona industriale di Buccinasco.
Le fiamme hanno interessato per lo più materiale di carta e cartone: sul posto fin nella notte sono presenti squadre di vigili del fuoco che stanno lavorando per spegnere l’incendio.
A supporto, presenti anche la Polizia locale e i volontari della Protezione civile di Buccinasco. Sono intervenuti anche i carabinieri e i tecnici di ATS per effettuare i rilievi necessari.
Il capannone è regolarmente autorizzato, si trova nella zona industriale di Buccinasco, distante dalle abitazioni. Al momento è opportuno tenere chiuse le finestre, almeno fino alla conclusione delle operazioni di spegnimento dell'incendio.
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2025, 13:48