Descrizione
Dal 15 al 20 novembre Cap Holding Spa eseguirà un intervento agli impianti di via Di Vittorio. Città metropolitana di Milano invita cittadinanza e attività commerciali e industriali a ridurre l’immissione di reflui nella pubblica fognatura
Buccinasco (13 novembre 2023) – La Città metropolitana di Milano invita la cittadinanza di Buccinasco e soprattutto le attività commerciali e industriali a ridurre l’immissione di reflui nella pubblica fognatura dal 15 al 20 novembre, quando CAP Holding Spa eseguirà lavori di adeguamento del depuratore di Assago di via Di Vittorio.
In queste giornata le acque reflue verranno scaricate senza le adeguate attività di depurazione: è possibile, quindi, che possano transitare acque non limpide.
Si avvisa inoltre la cittadinanza (cittadini, agricoltori, allevatori) che è vietato prelievo e utilizzo, per qualsiasi scopo, dell’acqua derivante dal Cavo Borromeo dal 15 novembre. Il divieto, anche per uso irriguo, vale anche per il gestore del Cavo Borromeo e per gli utilizzatori del Cavo.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37