Descrizione
Ieri mattina la Polizia locale e i Vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme che hanno danneggiato l’intera struttura abbandonata
Buccinasco (15 giugno 2022) – Sono in corso gli accertamenti per capire le origini, quasi certamente accidentali, dell’incendio divampato nella mattinata di martedì 14 giugno in un grande capannone presso la Cascina Terradeo, in disuso da decenni.
Ieri mattina, in seguito alla segnalazione di un cittadino per l’odore di fumo, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Buccinasco e i Vigili del fuoco per domare le fiamme divampate dall’interno della struttura dove hanno preso fuoco un materasso e altri oggetti.
Per spegnere l’incendio, esteso anche al soffitto del capannone, è stato necessario anche l’intervento di due autobotti e l’autoscala.
“Fortunatamente – dichiara il sindaco Rino Pruiti – non ci sono stati danni a persone e l’incendio è stato domato con l’intervento dei Vigili del fuoco e della Polizia locale che ringrazio per la tempestività. Grazie anche al cittadino che ha segnalato l’incendio. Ora si cercherà di far luce sulla vicenda”.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37