Descrizione
Dal 6 dicembre al 6 febbraio la cittadinanza è invitata a compilare il questionario per aiutare l’Amministrazione a migliorare i servizi per la comunità. L’assessora Anna Arcari: “Con questa prima indagine di customer satisfaction i cittadini hanno la possibilità di aiutarci a rendere più efficiente la macchina amministrativa”
Buccinasco (6 dicembre 2024) – Per migliorare i servizi offerti alla cittadinanza e promuovere la partecipazione, per la prima volta il Comune di Buccinasco invita cittadine e cittadini a compilare un questionario per la rilevazione della soddisfazione di alcuni servizi strategici. Un punto di partenza per eventuali azioni successive di customer satisfaction, orientate all’ascolto degli utenti.
Il questionario può essere compilato on line sino al 6 febbraio, al seguente link:
https://forms.gle/jWu9FM5L4GdCavcN9
Al questionario si potrà anche rispondere utilizzando i moduli cartacei, disponibili da martedì 10 dicembre presso il Municipio in via Roma 2 (sportello all’ingresso) e presso la Biblioteca comunale in via Fagnana 6.
La Pubblica amministrazione ha avviato da tempo un generale processo di trasformazione e modernizzazione tecnologica per migliorare la soddisfazione dei degli utenti rispetto ai servizi erogati, in un’ottica di efficientamento delle performance organizzative.
“Con questa prima indagine di customer satisfaction – spiega Anna Arcari, assessora alle Politiche del personale – la cittadinanza ha la possibilità di esprimere la propria opinione circa i servizi offerti dagli uffici comunali (dalla cortesia degli operatori ai tempi d’attesa alla risposta alle richieste). Un’opportunità che speriamo in tanti desiderino cogliere per aiutarci a migliorare e rendere più efficiente la macchina comunale”.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 17:45