Descrizione
Il Comune ha reso noto che il giorno 11 dicembre avrà luogo in Sala Giunta un pubblico incanto per la vendita di un’area in via delle Azalee di oltre 3 mila metri quadrati
Buccinasco (17 novembre 2023) – Fino alle ore 12 del giorno 7 dicembre è possibile presentare l’offerta per partecipare all’asta pubblica per la vendita dell’area di proprietà comunale di via delle Azalee con una superficie complessiva pari a 6.319 metri quadrati e identificato catastalmente al Foglio n. 15 – Particelle 428, 461.
Il giorno 11 dicembre alle ore 10 presso la Sala Giunta del Comune avrà luogo il pubblico incanto per l’alienazione dell’area: l’offerta viene effettuata sul prezzo a base d’asta di 650 mila euro. Tutte le informazioni sul sito internet comunale.
Gli interessati dovranno presentare in un unico plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno, oltre all’indicazione del mittente la seguente dicitura: “ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL’AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE SITA IN VIA DELLE AZALEE”.
Il plico dovrà essere indirizzato al Settore Economico Finanziario, da far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (via Roma 2) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Il bando e tutte le informazioni sulla documentazione richiesta sono pubblicate nella sezione Concorsi e gare.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37