Descrizione
Nell’ambito della rassegna “Un’Ecologica (R)esistenza”, sabato 28 e domenica 29 ottobre ci sarà la mostra “L’arte del riciclo” e uno spazio per esporre e vendere opere creative. Chi è interessato a partecipare, può inviare la domanda all’Amministrazione entro il 23 ottobre alle ore 12
Buccinasco (17 ottobre 2023) – L’Amministrazione comunale ha pubblicato un Avviso per la selezione di hobbisti per il mercatino che si svolgerà al Centro Civico Marzabotto sabato 28 e domenica 29 ottobre dalle 10 alle 19, nell’ambito della rassegna “Un’Ecologica (R)esistenza” che vedrà anche la mostra “L’arte del riciclo” di Agostino Gagliardi presso lo Spazio Vivo (con inaugurazione sabato 28 ottobre alle ore 10).
Gli hobbisti interessati ad esporre le proprie opere, entro il giorno 23 ottobre 2023 alle ore 12 dovranno inviare la domanda di partecipazione (utilizzando il modulo ALL. B allegato alla domanda) che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato da copia del documento di riconoscimento del proponente.
La domanda dovrà pervenire mediante Pec al seguente indirizzo: protocollo@cert.legalmail.it o direttamente al Protocollo generale del Comune di Buccinasco in via Roma 2 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12).
La partecipazione al mercatino sarà riservata a 23 hobbisti suddivisi secondo le seguenti categorie merceologiche:
- 4 hobbisti per la categoria “belle arti”
- 4 hobbisti per la categoria “carta, cartonaggio e libri”
- 4 hobbisti per la categoria “filati”
- 4 hobbisti per la categoria “bigiotteria”
- 7 hobbisti per la categoria “oggettistica” (giochi, addobbi, decorazioni per la casa…).
Vietata la vendita e lo scambio di alimenti
Possono partecipare alla selezione:
- coloro che espongono per la vendita “opere del proprio ingegno” a carattere creativo
- coloro che effettuano attività di vendita in forma non professionale, ovvero in modo sporadico e occasionale, come gli hobbisti e i collezionisti.
In caso di numero di richieste di partecipazione inferiore a posti godibili, indipendentemente dal numero di posti disponibili nella singola categoria merceologica, tutte le domande verranno accolte. In caso di numero di richieste di partecipazione superiore ai posti godibili le domande verranno valutate secondo l’ordine di ingresso al protocollo generale dell’Ente fino a copertura dei posti disponibili per singola categoria merceologica.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 17:37