Buccinasco, All’asta l’area comunale di via dell’Industria

Pubblicato il 6 giugno 2019 • Comune

L’offerta, da effettuare sul prezzo a base d’asta di 990 mila euro, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 luglio 2019

Buccinasco (7 giugno 2019) – Il Comune di Buccinasco ha pubblicato il bando per la vendita all’asta dell’area di proprietà comunale sita in via dell’Industria: la superficie è di 11 mila metri quadrati ed è destinata dal Piano di Governo del Territorio vigente ad attività produttive, per uffici direzionali o attività commerciali (“ambito misto consolidato” come indicato nel Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio).

Non è possibile quindi realizzare edilizia residenziale. Chi acquisterà l’area potrà altresì costruirvi immobili destinati alla produzione, ad uffici direzionali o alla commercializzazione di beni e servizi: un’opportunità concreta per gli operatori del territorio che vogliano insediarsi in un contesto insediativo di buona qualità facilmente raggiungibile anche dalla tangenziale ovest.
L’offerta, da effettuare sul prezzo a base d’asta di 990 mila euro, può essere presentata sia da persone fisiche che giuridiche entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 luglio 2019.

L’asta, in seduta pubblica, si terrà il giorno 16 luglio alle ore 10 presso la Sala Giunta del Comune.

Per partecipare all’asta, la proposta dovrà essere presentata in un unico plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno, oltre all’indicazione del mittente (specificando nominato, codice fiscale o partita iva, indirizzo, numero di telefono/fax, indirizzo PEC/email) la seguente dicitura: “Asta pubblica per la vendita dell’area di proprietà comunale sita in via dell’Industria”.

Il plico dovrà essere indirizzato al Settore Urbanistica e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune (via Roma, 2 – 20090 Buccinasco) mediante consegna a mano o a mezzo raccomandata.

Gli orari dell’Ufficio Protocollo: lunedì dalle 14 alle 18.30 – martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12 – mercoledì dalle 8.30 alle 14; nel mese di luglio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.