Buccinasco, Avviso - Piano delle attrezzature religiose (PAR)

Pubblicato il 7 maggio 2019 • Comune

Si informa che, a seguito della variante al Piano di Governo del Territorio (L.R. 11 marzo 2005, n.12 e s.m.i.), è stato formalizzato l'avvio del procedimento per l'elaborazione del nuovo Documento di Piano e delle varianti al Piano dei Servizi e Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (PGT) e avvio del relativo procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Dunque, ai sensi dell'art. 72 della L.r. 12/2005 e s.m.i., le aree che accolgono attrezzature religiose o che sono destinate alle attrezzature stesse sono specificatamente individuate nel Piano delle attrezzature religiose (PAR), atto separato facente parte del Piano dei Servizi, che deve essere approvato unitamente al nuovo PGT.

Al fine di rendere il percorso il più partecipato e condiviso possibile, l'Amministrazione intende raccogliere le istanze delle comunità presenti nel territorio per la redazione del PAR
I suggerimenti, le richieste e le proposte relative agli atti costituenti il Piano delle attrezzature religiose (PAR) dovranno essere indirizzati, in forma scritta, a:
Comune di BUCCINASCO (Via Roma 2, 20090 BUCCINASCO - Milano) - Settore Urbanistica e pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di BUCCINASCO entro il giorno 7 giugno 2019.

Altresì, i suggerimenti, le richieste e le proposte pervenute non vincoleranno l'Amministrazione nell'assunzione di successivi adempimenti né la obbligheranno a fornire alcun tipo di risposta, non rientrando la specifica procedura nelle fattispecie previste dalla L. 241/90 e successive modificazioni.

Avviso PAR